Consulenti: Poste cerca aspiranti professionisti a Bolzano

Nuove opportunità di lavoro per laureati con Poste Italiane a Bolzano, in Trentino Alto Adige). Come si legge sul portale ticonsiglio.com, si selezionano risorse da introdurre in un percorso di formazione finalizzato a ricoprire il ruolo di consulente finanziario.

È possibile rispondere all’annuncio entro il 4 settembre 2023, collegandosi a questa pagina, dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, e cliccando sull’annuncio: “Bolzano: opportunità per laureati in ambito commerciale”. Successivamente, i candidati dovranno cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”.

Chi fosse interessato ad approfondire i contenuti del ruolo di consulente finanziario e dell’offerta di Poste Italiane e anche a porre domande direttamente ai recruiter può inviare la propria candidatura secondo la modalità descritta a fine pagina.

In base alle esigenze aziendali, i candidati potranno dunque essere contattati per partecipare a un Virtual Recruiting Day, cioè a un evento online di presentazione dell’Azienda. Nei giorni successivi all’evento inizierà il processo di selezione. In caso di superamento dell’iter selettivo si potrà essere assunti con un contratto da dipendente ed essere coinvolti in percorsi formativi e di sviluppo professionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!