Euromobiliare Advisory Sim, nuova nomina ai piani alti

Gianluca Rondini da oggi assume il ruolo di Head of Business Development di Euromobiliare Advisory SIM (società del Gruppo Credem specializzata in Asset&Wealth Management). Rondini, in particolare, coordina le strutture della società che si occupano di supportare negli investimenti e nei servizi patrimoniali le reti del Gruppo Credem e la clientela diretta della società, riportando direttamente al Direttore Generale Gianmarco Zanetti.

Una lunga e consolidata carriera professionale nell’ambito del private banking all’interno del Gruppo Credem ha permesso a Rondini di ricoprire importanti ruoli manageriali di crescente responsabilità, da capo mercato private a direttore commerciale del private banking prima di Banca Euromobiliare e di Credem, poi di responsabile private dell’Area Nord Est per Credem Euromobiliare Private Banking.

Rondini entra in Euromobiliare Advisory SIM con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la promozione dei servizi di gestione e consulenza presso le reti commerciali del Gruppo Credem e la clientela della società.

Il direttore generale di Euromobiliare Advisory SIM Gianmarco Zanetti ha dichiarato: “L’ingresso di una figura di lunga esperienza in termini di responsabilità commerciale nel private banking come quella di Gianluca Rondini rappresenta per la società un importante valore aggiunto per il percorso di promozione e sviluppo dei nostri servizi. La profonda conoscenza delle reti del nostro Gruppo e della clientela private acquisita negli anni da Gianluca Rondini, ritengo siano un potenziale volano per posizionare ancora meglio la nostra offerta per clientela con esigenze molto strutturate e diversificate”.

 

Gianluca Rondini aggiunge: “Questo nuovo incarico rappresenta un importante cambiamento rispetto alla mia lunga esperienza commerciale nel campo del private banking e sono riconoscente per la fiducia accordata dal Gruppo e dal direttore generale Gianmarco Zanetti. La possibilità di entrare a far parte di una squadra come quella di Euromobiliare Advisory SIM con profonde competenze e professionalità è per me fonte di stimolo per poter supportare la società nel processo di affermazione nel panorama italiano per la consulenza sul patrimonio”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!