Al via il conto corrente web di Fundstore

Fundstore, marketplace in grado di offrire la più ampia scelta online di fondi comuni  e Sicav che fa capo a Banca Ifigest, ha lanciato il Conto Corrente Web, un conto remunerato senza vincoli o spese di apertura né commissioni su gestione e servizi. Il conto di Fundstore non ha limiti sulla giacenza massima, offre assoluta libertà e flessibilità nell’utilizzo e protegge i correntisti da eventuali rendimenti negativi.

ll Conto Corrente Web offre una remunerazione a un tasso annuale pari a Euribor a 3 mesi meno lo 0,60%. Nel caso di oscillazioni negative il rendimento viene tutelato e non potrà mai essere inferiore allo 0%.

Conto Corrente Web è uno strumento particolarmente efficace che consente sia di operare direttamente sulla piattaforma Fundstore senza preoccuparsi di disporre un bonifico ogni volta che si vuole investire, sia di depositare la propria liquidità senza vincoli e ad un tasso di remunerazione tra i più alti del mercato.

Per aprirlo è sufficiente creare un account su Fundstore ed effettuare un primo bonifico di attivazione, senza nessun obbligo di operatività.

Simone Calamai, ad di Fundstore, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei primi riscontri raccolti dal Conto Corrente Web di Fundstore. In una fase di forte differenziale tra interessi attivi e passivi, il rendimento offerto dal nostro Conto Corrente, grazie anche a una piattaforma online integrata e semplice da usare come quella di Fundstore, sta attraendo i risparmi di privati e professionisti in cerca di una remunerazione più elevata rispetto a quella offerta dagli attori tradizionali”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!