Zurich Bank, un tour lungo lo Stivale

E’ iniziato l’11 settembre a Roma il roadshow “Zurich Bank On Tour”, il viaggio di Zurich Bank che fino al 21 settembre farà tappa in sei città italiane: Roma, Napoli, Milano, Torino, Verona e Bologna. L’iniziativa rappresenta un’opportunità unica per i Consulenti finanziari di approfondire temi come la trasformazione digitale, l’evoluzione dell’offerta, nonché il ruolo fondamentale della formazione nell’universo valoriale della Banca.

Il roadshow prevede una serie di sessioni tenute dalla prima linea della Banca: Federico Gerardini, Direttore Commerciale, condividerà con il pubblico le sinergie e le iniziative chiave che stanno guidando Zurich Bank verso i propri target di crescita; Omar Campana, Chief Operating Officer, presenterà l’evoluzione strategica di Zurich Bank. Paolo Moia, Head of Investments and Products offrirà la view sui mercati per poi presentare le novità nell’offerta di prodotti della Banca.

Massimiliano Calza, Senior Relationship Manager, approfondirà le caratteristiche della proposta di Zurich Life Invest e Marta Cozzi, Responsabile Formazione Financial Advisor, evidenzierà l’importanza della formazione per Zurich Bank, come testimoniato dai numerosi investimenti della Banca a supporto della crescita professionale dei propri collaboratori.

Sei tappe per raccontare il percorso e i progetti futuri di Zurich Bank e della propria rete, mettendone in luce la forza innovativa e la spinta verso una digitalizzazione sempre più avanzata. Non solo, Zurich Bank On Tour sarà la cornice ideale per raccontare il modello evoluto e multicanale della rete e della piattaforma della Banca, destinato a giocare un ruolo centrale nella trasformazione del settore finanziario.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!