Banco Bpm, Elena Pieracci raccoglie l’eredità di Massimo Marenghi

Un cambio al vertice per Banco Bpm: Elena Pieracci è infatti la nuova responsabile della Direzione territoriale Novara e Nord-Ovest, raccogliendo l’eredità di Massimo Marenghi.

Come riportato da diverse testate, Pieracci vanta una carriera ultratrentennale nel mondo del credito, e ha operato nell’ambito della rete commerciale assumendo ruoli di crescente rilievo in diverse zone del Paese. Sarà responsabile del coordinamento e del supporto commerciale di una zona costituita da 5 aree territoriali e 6 centri imprese retail per circa 160 filiali – dislocate fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Sardegna – e più di 1.400 dipendenti.

“Sono entusiasta di assumere questo nuovo incarico. Si tratta di una sfida che rappresenta per me un’occasione di crescita umana e professionale che arriva dopo la straordinaria esperienza vissuta negli ultimi anni a Roma, in qualità di responsabile commerciale del Centro-Sud Italia” ha commenta Elena Pieracci. “Assicuro fin da ora il mio costante e massimo impegno per contribuire alla crescita della banca e del territorio di riferimento, anche attraverso una proficua collaborazione con tutti i protagonisti istituzionali e imprenditoriali che lo compongono».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!