Giuseppe Calà (tra i premiati nella categoria Team dei Bluerating Awards 2019), consulente di Bnl Bnp Paribas LB, elenca su LinkedIn quelle che potrebbero essere le motivazioni utili per decidere di entrare nella squadra dei consulenti guidati da Luca Romano. Vi proponiamo di seguito l’intervento completo. E voi, cari consulenti, quali pensate siano i motivi giusti per entrare nella vostra di rete? Scrivetecelo a [email protected]
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!
In questo caso, devo fare un elenco perché abbiamo non pochi plus da potere evidenziare.
– Il brand del primo gruppo bancario europeo e uno dei primissimi a livello mondiale.
– La volontà, già dimostrata e confermata, di Bnl e di Bnp Paribas, di individuare nella consulenza finanziaria un importante driver per la crescita della banca e del gruppo nel nostro Paese.
– La concreta e reale sinergia tra rete, banca e società del gruppo.
– La possibilità di offrire una consulenza finanziaria evoluta e in architettura aperta e priva di ogni conflitto d’interesse.
– L’opportunità, grazie al nostro modello, di diventare un punto di riferimento per i clienti e di fornire non solo la mera consulenza finanziaria, ma anche un’ampia consulenza patrimoniale a privati e aziende.
– La possibilità offerta ai nostri life banker, grazie al nostro modello, di aumentare notevolmente le quote di mercato, le fonti di guadagno e di abbattere i rischi di concentrazione e quindi d’impresa.
– L’assistenza quotidiana di un numeroso e qualificato team di colleghi dipendenti, a supporto dei bisogni e delle attività degli advisor, per garantire efficacia nell’offerta ai clienti di tutte le soluzioni offerte dal gruppo e da partner di primaria importanza a livello internazionale.
Per tutti i consulenti finanziari, direttori di filiale e i private banker dipendenti che vogliono approfondire con serietà, riservatezza e trasparenza la nostra proposta, sono a disposizione.