Tornano i Bluerating Awards, i premi più imitati della consulenza finanziaria. Giunta quest’anno alla settima edizione, la manifestazione, che verrà presentata come di consueto da Andrea Telara e Matteo Chiamenti, coordinatori rispettivamente del mensile e del portale di Bluerating, si svolgerà il prossimo 9 ottobre 2023. A fare da cornice all’evento ci penserà, a partire dalle ore 16.00, il prestigioso scenario dell’Hotel Principe di Savoia, sito in Piazza della Repubblica 17 in Milano.
Quest’anno torna la tavola rotonda, intitolata “LA CONSULENZA CHE SARÀ: ADATTAMENTO O TRASFORMAZIONE”, che per l’occasione andrà a commentare i dati emersi dalla ricerca di Progetica e Bluerating ““What financial advisors want”, che verrà presentata in esclusiva nel corso della manifestazione. Qui di seguito l’elenco dei partecipanti, in ordine alfabetico:
Marco Bernardi, vice direttore generale di Banca Generali
Fabio Cubelli, condirettore generale di Fideuram ISPB
Dario Di Muro, responsabile rete dei consulenti finanziari di Bper
Moris Franzoni, responsabile consulenza finanziaria di Credem
Paolo Martini, amministratore delegato di Azimut Holding
Sergio Sorgi, fondatore di Progetica
Silvio Ruggiu, direttore generale di Zurich Bank
Mario Ruta, vice direttore generale di Allianz Bank FA
Pietro Sforza, network Pfa referenti territoriali di Fineco
Nicola Viscanti, head of advisors di Banca Widiba
Stefano Volpato, direttore commerciale Banca Mediolanum
Ma i Bluerating Awards sono soprattutto un’occasione per premiare l’eccellenza in materia di consulenza finanziaria. Anche quest’anno, oltre ai premi societari, verranno coinvolti i consulenti finanziari, con i riconoscimenti nelle categorie High Fidelity – Junior – Manager – Top Entry. Qui di seguito trovate i nomi, i volti e le storie dei candidati di Allianz Bank.
Qui i candidati di Allianz Bank FA
Qui i candidati di Bnl Bnp Paribas LB
Top Entry

