Bluerating Awards 2023, ecco tutti i vincitori

Si è conclusa con una grande partecipazione di pubblico la settima edizione dei Bluerating Awards. Qui di seguito l’elenco completo dei vincitori. Seguiranno a breve le foto dell’evento

PREMI CONSULENTI

HIGH FIDELITY

Rosella Bozzolin – Banca Mediolanum
Paolo Rossi – Banca Widiba
Rosa Falco – Bnl Bnp Paribas LB

JUNIOR
Daniele Cuccari – Allianz Bank FA
Alessandro Marchi – Fineco
Fabio Compagno – Zurich Bank

MANAGER
Fabio Gallina – Consultinvest
Katia Moretto – Credem
Massimo Mariani Topino – Zurich Bank

TOP ENTRY
Luca Santamaria – Azimut
Enrico Demartini – Copernico Sim
Alessandro Rinaldi – Fideuram Ispb

PREMI SOCIETARI

Best Workplace COPERNICO SIM
Per il modello di consulenza indipendente, flessibile e  fortemente incentrato sull’imprenditorialità del professionista.

Customer Care ZURICH BANK
Per aver gestito con capacità e attenzione il delicato passaggio della clientela proveniente da Deutsche Bank Financial Advisors

Digital Offering BANCA FIDEURAM
Per avere rivoluzionato i servizi di consulenza attraverso i canali digitali tramite lo sviluppo di Direct Advisory sulla piattaforma Fideuram Direct

Sostenibilità BANCA GENERALI
Per il continuo impegno nella trasmissione dei valori esg in relazione alla proposta di advisory e per la cura mostrata nello sviluppo del progetto Time to change.

Formazione FINECO
Per l’attenzione ai programmi di formazione, ma anche a quelli di educazione finanziaria verso la clientela e per il particolare focus sulla valorizzazione dei giovani talenti.

Inclusion & Diversity ALLIANZ BANK FA
Per l’impegno costante verso la Gender Equality in condivisione con la capogruppo, la quale è tra i sottoscrittori dei Women’s Empowerment Principles delle Nazioni Unite.

Innovazione AZIMUT
Per essersi posti sempre all’avanguardia nell’innovazione in Italia della proposta di servizy di advisory e dei prodotti

Private & Wealth Management BPER
Per l’attenzione mostrata nello sviluppo di nuovi centri private e per il focus sulla crescita Divisione Private e Wealth Management tramite l’ingresso di profili di prestigio.

Social Community BANCA WIDIBA
Per l’attento presidio di tutte le piattaforme disponibili e in particolare per l’efficacia della comunicazione social della campagna Il futuro è dei curiosi.

Raccolta d’oro ALLIANZ BANK FA)
Migliore raccolta procapite nel gestito calcolata sulla base degli ultimi dati Assoreti disponibili.

Top Performance BNL BNP PARIBAS LB
Fondo con la migliore performance a tre anni proposto da una casa di gestione direttamente riferibile a una rete (BNP Paribas Turkey Equity). 

Top Recruiting CHEBANCA!
Maggiore incremento percentuale di organico sulla base degli ultimi dati Assoreti disponibili da inizio anno.

Manager dell’anno MORIS FRANZONI responsabile della consulenza finanziaria
Per la gestione ottimale della revisione dell’organizzazione interna e per l’impegno mostrato nel nuovo ruolo di responsabile della consulenza finanziaria.

Rete dell’anno BANCA MEDIOLANUM
Per la capacità di offrire una racconta fondata sulla qualità all’interno di un contesto che privilegia l’amministrato, ottenendo i migliori flussi netti sul gestito nel 2023 dell’intera industria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!