Presso la storica Piazza della Vittoria nel centro storico di Lodi, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede lodigiana di Allianz Bank, per festeggiare il recente rinnovamento dei propri spazi dedicati ai servizi di consulenza finanziaria e all’operatività bancaria nel capoluogo lombardo.
All’evento inaugurale ha partecipato il top management del Gruppo, rappresentato da Paola Pietrafesa, ad di Allianz Bank Financial Advisors, e Mario Ruta, Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale. Presenti anche esponenti delle autorità civili ed ecclesiastiche locali, rappresentate rispettivamente dal Sindaco di Lodi, Andrea Furegato, e dall’Economo della Diocesi, Monsignor Luigi Rossi. Al taglio del nastro, insieme all’AD e al Vice Direttore Generale della Banca, era presente l’Area Manager Silvio Migliori accompagnato dall’Executive Manager Giovanni Gritti e dal Business Manager Gianpaolo Rossi – entrambi della rete distributiva di Allianz Bank – con il proprio team composto da 13 Consulenti Finanziari. Per l’occasione è stato predisposto anche un corner dell’asset manager del Gruppo PIMCO, con la presenza di Edoardo Battistelli, CFA, Senior Vice President, Global Wealth Management Italy.
L’elegante centro Allianz Bank, ubicato all’interno di una delle più prestigiose palazzine storiche del capoluogo lombardo affacciata sulla splendida Piazza della Vittoria, ha accolto circa 200 persone, tra clienti e ospiti, che hanno potuto assistere al taglio del nastro e vedere in anteprima gli spazi pensati per accogliere gli uffici dei Consulenti Finanziari della Banca e consentire alla clientela lo svolgimento delle operazioni bancarie quotidiane in un ambiente sicuro e moderno, grazie all’installazione del nuovo sportello ATM evoluto Xelero.
Paola Pietrafesa, ad di Allianz Bank, ha commentato: “L’apertura della nuova sede di Lodi in un contesto cittadino così importante rappresenta l’impegno continuo della Banca nel rafforzare e valorizzare la relazione instaurata con la nostra clientela sul territorio. In questa nuova cornice che offre ampia visibilità, puntiamo a trasmettere l’innovazione del nostro modello di consulenza, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio innovativo, evoluto e in linea con le loro aspettative. Pensiamo che questa sia anche una buona occasione per tutti i professionisti che desiderano entrare a far parte della Banca, che continua a confermarsi un’eccellenza del risparmio gestito in Italia”.