Altri 6 promotori alla corte di Sanpaolo Invest

Terminati i bei tempi dei rialzi continui a Piazza Affari, che facevano raccogliere il denaro presso gli investitori senza dover faticare granché, le reti di promozione finanziaria sembrano determinate a crescere per linee esterne.

In questo senso botta e risposta sul fronte reclutamento tra Banca Fideuram e Sanpaolo Invest, le due reti del gruppo Intesa Sanpaolo guidate dall’amministratore delegato Matteo Colafrancesco.

Dopo l’arrivo in Fideuram durante la scorsa settimana di ben 11 professionisti, la struttura condotta dal responsabile Ettore Betti (nella foto) strappa alla concorrenza 6 promotori. 
 
La rete formata da circa 1.100 professionisti, che da inizio ha raccolto 330 milioni tra amministrato e gestito, si rafforza in Campania con Elio Dell’Anno e Giuseppe De Simone che salutano Allianz Bank.
 
Da Banca Mediolanum arrivano, invece, Marco Bona e Andrea Falcone, attivi sul Piemonte, mentre nelle Marche, sempre dalla rete guidata da Giovanni Marchetta, fa il suo ingresso Giuliano Pazzaglini.
 
Infine Pietro Angelo Squadrito lascia il Credem e rafforza l’ufficio siciliano.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!