FinecoBank, un ex Intesa entra nell’area Romagna-Marche

FinecoBank dà il benvenuto al 157esimo consulente finanziario dell’area Romagna-Marche. Si tratta di Michele Biondi, professionista di 56 anni di Forlì.

A dare la notizia, attraverso un post condiviso sulla propria pagina LinkedIn, è stato Vincenzo Borchia – area manager, responsabile selezione, coordinamento e sviluppo private bankers  Marche e Romagna.

“Dopo una significativa esperienza lavorativa nel settore bancario (20 anni presso Intesa Sanpaolo), alla ricerca di nuove sfide e opportunità, Michele ha scelto FinecoBank per intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, sempre con un occhio di riguardo verso gli interessi dei clienti” si legge.

“Si distingue per la sua capacità decisionale e per un approccio alla vita equilibrata e serena. È conosciuto per essere una persona gentile, educata e sempre sorridente. Tra le sue passioni, spiccano lo sport, l’amore per la natura e la musica, che trova fonte di ispirazione” ha scritto Borchia. “Michele sarà operativo presso il Fineco Center di Forlì, dove avrà l’opportunità di collaborare e svilupparsi professionalmente sotto la guida del group manager Maurizio Crociati. Benvenuto nella nostra squadra!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!