Un nuovo giovane ingresso per Fideuram Ispb

Un nuovo e giovane ingresso nella rete di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking. Si tratta del bresciano classe 1998 Matteo Dalla Bona, che inizia così la propria strada come consulente finanziario.

“È con grande gioia che annuncio di essere entrato a far parte di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking come consulente finanziario. Inizia oggi un percorso che si preannuncia impegnativo, ricco di sfide complesse, ma al contempo estremamente motivante e potenzialmente gratificante” ha scritto il ragazzo sul proprio profilo LinkedIn.

“Mi conforta il pensiero di avere alle spalle uno dei gruppi più solidi d’Europa e sono fiero di lavorare all’interno di uno dei team di consulenza più importanti del territorio. Decidere di intraprendere da zero una carriera da libero professionista non è una scelta comune, soprattutto per un giovane. Lasciare la sicurezza per l’incertezza, in generale, non è mai facile. Tuttavia, credo che questo tipo di sfide rappresentino un motore di crescita personale, uno stimolo per cercare di superare i propri limiti ogni giorno” si legge.

“Mi metto quindi in gioco con la speranza di contribuire in modo concreto alla vita delle persone, e con la voglia di aiutarle a comprendere e sfruttare le enormi opportunità offerte dal mondo degli investimenti finanziari, supportandole nella costruzione del loro futuro. Con questo spirito, ho scelto la strada della consulenza finanziaria”.

Una new entry commentata anche da Guido Baxiu, che accoglierà il giovane proprio sotto la sua gestione: “Da quest’anno il mio team si implementa. Entra in squadra il giovane e brillante collega Matteo Dalla Bona. Le sue qualità umane e professionali porteranno nuova linfa al team” ha detto. “Si specializzerà in consulenza previdenziale, tema cruciale per i nostri giovani. A lui l’augurio di trovare nella professione di consulente finanziario e patrimoniale successo e soddisfazioni personali”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!