Allianz Bank FA, in tutta la sua Potenza

Allianz Bank Financial Advisors, la banca rete del Gruppo Allianz in Italia guidata dall’Amministratore Delegato Paola Pietrafesa, lunedì 8 gennaio ha aperto un nuovo Centro di Consulenza Finanziaria a Potenza dove opera il team di Consulenti Finanziari composto dal Business Manager Vincenzo Perna, insieme a Nicola Ciranna e Antonio Amore, coordinati dall’Executive Manager Alessandro Musumeci all’interno della struttura manageriale dell’Area Manager Francesco Camaiani.

L’apertura del nuovo centro Allianz Bank sottolinea la volontà di ampliare la propria presenza a Potenza, in una fase caratterizzata da una contrazione del numero degli sportelli bancari su tutto il territorio nazionale e in particolar modo in Basilicata. In controtendenza a questo trend, Allianz Bank ha deciso di investire nelle competenze di professionisti e nel rafforzare e valorizzare la relazione instaurata con la clientela sul territorio, per offrire un servizio di consulenza qualificata e multidisciplinare.

La nuova sede, ubicata in Via Mazzini 1, alle porte del centro storico del capoluogo lucano, si trova di fronte a via Pretoria, la strada principale della città che attraversa tutto il centro. Gli uffici sono facilmente raggiungibili anche tramite le scale mobili Santa Lucia – le più lunghe d’Europa – che dalla parte bassa della città arrivano proprio di fianco ai nuovi locali di Allianz Bank. Gli spazi sono caratterizzati da un arredamento moderno, pensati per offrire una consulenza personalizzata, insieme ai servizi bancari, in un ambiente sicuro e accogliente.

Inoltre, la vicinanza del nuovo Centro di Consulenza Finanziaria alla storica sede dell’Agenzia Allianz, Rinaldi Team sas – attiva a Potenza da 40 anni e presente nella principale Piazza Mario Pagano (meglio conosciuta come Piazza Prefettura) – rende più agevole la collaborazione tra i Financial Advisor della rete Allianz Bank e gli Agenti Allianz, anche in chiave di sviluppo delle sinergie di Casa Allianz, il progetto che unisce gli aspetti di protezione assicurativa con quelli della gestione del patrimonio e degli investimenti della clientela, famiglie e imprese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!