Fideuram Ispb, importante ingresso da Fineco

Importante ingresso di esperienza per Fideuram Ispb. A annunciarlo è lo stesso protagonista del passaggio, ovvero Luigi Quaranta, ex area manager di Fineco che andrà ora a ricoprire il ruolo di Senior business development manager nella rete guidata da Tommaso Corcos. Qui di seguito trovate il post su LinkedIn nel quale annuncia la propria nuova avventura lavorativa.

Scrivo questo post per condividere una notizia:
dopo oltre 12 anni ho deciso di intraprendere una nuova sfida professionale in Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking , dove ricoprirò il ruolo di Senior business development manager.

Ho sentito il bisogno di cambiare, di mettermi alla prova in un contesto diverso, di crescere professionalmente e personalmente!

Ho guardato oltre l’orizzonte e non potevo che scegliere questa azienda.

Mi ha offerto un’opportunità unica, che valorizza le mie competenze, i miei interessi e le mie aspirazioni.
Mi ha colpito la sua visione, la sua cultura aziendale, nonché l’instancabile impegno per l’eccellenza in termini di qualità, innovazione e sostenibilità.
Mi ha convinto la sua attenzione alle persone, la sua capacità di ascoltare le loro esigenze, le loro idee e le loro proposte.
Mi ha entusiasmato la sua volontà di dare le giuste opportunità a chi dimostra merito, passione e dedizione.

In Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking Ispb ho trovato una grandissima professionalità e un ambiente stimolante, dinamico e collaborativo.
Sono certo di poter dare il mio contributo e realizzare i miei obiettivi.

In questi anni ho avuto il privilegio di collaborare con persone straordinarie e di servire clienti altrettanto speciali.

Le sfide affrontate ed i successi condivisi hanno arricchito la mia esperienza professionale e personale e anche per questo, voglio ringraziare ciascuno di loro, che sono stati parte integrante del mio percorso e nonostante il cambiamento, sono certo che la nostra preziosa connessione rimarrà anche nel futuro.

Ritengo che la meritocrazia nel lavoro, rappresenti uno dei valori fondamentali per identificare e stimolare nuovi talenti, sia a livello personale che in altre persone.

Auguro a ciascuno di perseguire gli obiettivi con passione e che la strada del lavoro, sia illuminata!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!