Consulenti, due nuovi professionisti nelle Marche e in Triveneto

Un nuovo ingresso per Bnl Bnp Paribas Life Banker. A darne l’annuncio su LinkedIn è stato il district manager dell’area Marche, Emanuele Vannozzi.

“Un grande benvenuto in squadra ad Andrea Ninivaggi, professionista di alto livello. Con noi troverai la forza di un gruppo mondiale, ma anche la presenza quotidiana delle persone che ti affiancheranno in questo nuovo percorso. Noi d’altro canto, abbiamo avuto l’onore di incontrarti e di farci scegliere come tuoi partners per il futuro tuo e dei tuoi clienti. Avanti tutta!”.

Sempre tramite i social è avvenuta anche la presentazione di un’altra new entry del gruppo, stavolta nel Triveneto. A dirlo è stato l’area manager nord-est Paolo Cecconcello: “Diamo il benvenuto a Massimiliano Costanza, che da oggi è nella squadra life banker del Triveneto.Una grande professionalità che dopo una lunga esperienza nel mondo bancario darà lustro e slancio alla crescita di life banker network su Trieste e tutta la regione giuliana. Il nostro modello di consulenza patrimoniale e la famiglia del nord-est saranno la casa migliore dove esprimere al massimo le sue grandi potenzialità. Welcome on board!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!