FinecoBank, fotogrammi di un team building

E’ sotto il cielo d’Irlanda che si è svolto un team building diverso dal solito per alcuni fortunati professionisti di Fineco, come documentato dall’area manager e private banker Roberto Creddo sulle proprie pagine social:“Ecco l’emozionante resoconto del nostro recente viaggio a Dublino! Sono felice di condividere l’incredibile esperienza che abbiamo vissuto insieme a 25 consulenti finanziari durante la nostra tre giorni nella vibrante città di Dublino. È stato un viaggio che ha arricchito non solo le nostre conoscenze professionali, ma anche i nostri cuori e le nostre menti” ha scritto Creddo.

“Durante questi giorni, abbiamo avuto l’opportunità di immergerci nella cultura e nell’atmosfera uniche di Dublino, esplorando le sue strade acciottolate, visitando luoghi storici e gustando la deliziosa cucina locale. Ma soprattutto, abbiamo avuto momenti preziosi per condividere idee, strategie e ispirazioni tra di noi. Il coordinamento di un gruppo così eccezionale è stato un privilegio e un piacere. Vedere la sinergia e la collaborazione tra i nostri consulenti finanziari è stato veramente gratificante e conferma il nostro impegno per fornire il massimo valore ai nostri clienti” si legge.

“Grazie all’ad Fabio Melisso, e a tutti i colleghi di Fam per la professionalità e la disponibilità, a tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e dedizione. Sono certo che le esperienze e le connessioni fatte durante questo viaggio continueranno a ispirare e arricchire il nostro lavoro nel settore finanziario. Non vedo l’ora di condividere nuove avventure e successi con tutti voi nel prossimo futuro!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: