IW Private Investments, formazione e lavoro portano risultati

“Benjamin Franklin diceva: Un investimento in conoscenza paga sempre il miglior interesse. In quasi 25 anni di professione ed alla soglia dei 50 anni, posso affermare che per raggiungere dei risultati ci vogliono due cose: lavorare duramente e non smettere mai di studiare”. Parola di Gianfranco Gallo – private banker di IW Private Investments divisione Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking – che ha spiegato di più in un post condiviso sul proprio profilo LinkedIn.

“In settimana ho partecipato alle prime due lezioni del Master in consulenza patrimoniale in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La formazione, soprattutto quella di alta qualità, ci consente di acquisire conoscenze indispensabili per assistere i clienti al meglio, ponendo maggiore attenzione sul benessere della persona e della famiglia, in modo da garantire la tutela del patrimonio in ogni situazione” scrive Gallo.

“Ringrazio Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking che mi ha concesso questa possibilità, la mia struttura manageriale di IW Private Investments, l’area manager Raffaele Buonomo, il divisional manager Alessandro Nazzaro, il regional manager Luca Mercaldo e, sopratutto, i clienti che mi onoro di seguire e che avranno la pazienza di “sopportare” le mie assenze dovute alle trasferte milanesi” si legge. “Concludo con una frase di Paolo Molesini (presidente di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking) che amo particolarmente: Il valore dell’azienda è la somma dei valori dei suoi consulenti finanziari e Fideuram investe molto nella crescita professionale per continuare a crescere ed offrire un servizio di qualità ai clienti“.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!