Fineco, un nuovo colpo nelle Marche

La rete di Fineco accoglie un nuovo professionista di grande esperienza: si tratta di Romano Zoli, che si unisce alla struttura dell’Area Manager Vincenzo Borchia nelle Marche.

Zoli, attivo nel settore bancario da quasi 40 anni, ha iniziato la propria carriera presso Banca Commerciale Italiana, proseguita in Rolo Banca e poi in Banca Popolare della Valconca, dove ha ricoperto ruoli manageriali. Oggi sceglie Fineco per dare un nuovo impulso al suo percorso professionale ed entra nel team coordinato dal Group Manager Mauro Roberto a Pesaro.

“Diamo il benvenuto a Romano, orgogliosi che un professionista del suo calibro abbia trovato in Fineco la realtà ideale per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera nella consulenza finanziaria. Profili come il suo, con un’esperienza di lungo corso maturata in realtà bancarie legate al territorio, rappresentano per noi un valore aggiunto grazie alla loro riconoscibilità e competenza. In Fineco questi professionisti possono trovare gli strumenti più adatti per ampliare il proprio network grazie a un modello innovativo e dinamico, basato su trasparenza, qualità e personalizzazione del servizio”, commenta Vincenzo Borchia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!