Ci sono delle tips che possono aiutare i consulenti finanziari ad aumentare il proprio valore? Luigi Alaia, pcanali social.
formazione continua e la produzione di qualità. Di seguito, vi proponiamo la riflessione del manager condivisa sui propri“Clienti sempre più sofisticati che vivono contesti sempre più complessi, richiedono competenze sempre più approfondite e trasversali. Il percorso consulenziale infatti, non può più prescindere da conoscenze solide in ambito finanziario, societario, familiare” si legge.
“Una delle eccellenze di cui andiamo fieri nella divisione Fideuram, è certamente il nostro campus. Polo di aggregazione e formazione in cui si forgiano le eccellenze. Una casa per noi. In cui ogni giorno, costantemente, più di 100 private banker crescono in qualità, in quanto beneficiano di un prezioso processo di osmosi delle conoscenze, tra formatori universitari, formatori interni , colleghi ed affermati professionisti.
Un centro dedicato alla formazione continua e multi settoriale, in cui, per ogni singolo private banker viene curata minuziosamente la crescita e la qualità delle competenze. Elementi da cui non è possibile prescindere per una relazione duratura e di qualità con il cliente. Un’azienda che investe ingentissime risorse nella continua e minuziosa formazione dei suoi consulenti, è sicuramente un’azienda che occupa un posto centrale nel prezioso ruolo sociale di produzione di qualità”.