IW Private Investments, un ex Azimut entra nella squadra di Milano

Un importante ingresso nel team milanese di IW Private Investments: si tratta di Marco Picozzi, professionista ex Azimut Capital Management Sgr.

Ad accoglierlo nella sua nuova avventura lavorativa, con un post pubblicato sui social, è stato l’area manager Andrea Di Salle: “Un caloroso benvenuto nella nostra squadra a Marco Picozzi, wealth advisor che entra nel gruppo di Milano di IW Private Investments” si legge.

“Il mio personale impegno, dopo aver favorito il suo ingresso, sarà quello di supportarlo nella crescita della sua professionalità e delle sue competenze. Credo fermamente nell’importanza di creare valore nelle relazioni professionali, poiché ritengo che la collaborazione e lo scambio reciproco siano fondamentali per il successo di ciascun individuo e dell’intera squadra” continua il manager. “Sono convinto che con la sua esperienza contribuirà a consolidare e arricchire le nostre relazioni di lavoro. A lui il nostro più grande incoraggiamento, a noi, la sicurezza di poter contare su una nuova risorsa concreta ed efficiente. Guardare avanti sempre. Ad Maiora!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!