Executive Master in Longevity Planning, arriva la Summer School per chi ha impegni lavorativi

L’Active Longevity Institute presenta la terza edizione dell’Executive Master in Longevity Planning, disponibile in formato e-learning per l’estate 2024. Questa edizione è pensata per professionisti come Wealth Manager, Private Banker, Consulenti Finanziari , Assicuratori e Commercialisti, che vogliono acquisire competenze e ottenere la qualifica di Longevity Planner, ma non possono partecipare alle edizioni in sincrono (64 ore in aula) a causa di impegni lavorativi.

Un Programma Flessibile

La Summer School, da luglio a ottobre, risolve questo problema. Il Master è offerto su una piattaforma di e-learning accessibile 24 ore su 24, permettendo ai partecipanti di studiare quando e dove preferiscono, senza interferenze con gli impegni personali o professionali.

Vantaggi e Scadenze

L’iscrizione alla Summer School scade giovedì 20 giugno, per partecipare all’Executive Master in Longevity Planning durante l’estate e ottenere la qualifica di Longevity Planner. Questa edizione e-learning è promozionale e offre diversi vantaggi rispetto alle edizioni in sincrono:

  • Riduzione del 25% della quota di iscrizione
  • Aggiornamenti gratuiti e automatici sulle discipline seguite e su eventuali nuove integrazioni al programma
  • Accesso alla piattaforma secondo le proprie disponibilità di tempo

Il Master sarà attivato con un minimo di 15 iscritti.

Certificazioni e Crediti

Completando l’Executive Master in Longevity Planning, si ottengono l’abilitazione a Longevity Planner e i crediti formativi Efpa, Ivass ed Esma. La frequenza è propedeutica per la futura Certificazione Efpa in Longevity Planning.

Per maggiori informazioni, scrivere a: [email protected] o visitare il sito www.activelongevity.eu.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!