Due nuovi ingressi per la rete Fineco in Campania: la struttura dell’Area Manager Giosuè Longobardi accoglie due professionisti provenienti dal settore bancario, Teresa Diana e Simone Prisco, che hanno scelto Fineco per iniziare un nuovo percorso nella consulenza.
In particolare, Diana lascia Monte dei Paschi di Siena ed entra nella squadra del Group Manager Umberto Carbone a Santa Maria Capua Vetere (CE). Prisco arriva invece da Intesa San Paolo e si unisce oggi al team coordinato dal Group Manager Vincenzo Ferrara a Nola (NA).
“Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra squadra due professionisti giovani ma già molto affermati come Teresa e Simone, che in Fineco troveranno il supporto necessario a mettere ulteriormente a frutto l’esperienza e le competenze maturate durante il proprio percorso. Il nostro modello di consulenza basato su innovazione, qualità e trasparenza, è in grado di fornire loro i migliori strumenti per valorizzare e accrescere le proprie competenze, sviluppare il portafoglio, e incontrare le esigenze sempre più sofisticate dei risparmiatori”, commenta Giosuè Longobardi.
Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di € 59,6 miliardi al 30 aprile 2024. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.950 professionisti.