Banca Widiba scalda i motori: inizia oggi il Roadshow 2025, un appuntamento imperdibile per tutta la rete, composto da nove tappe, da Milano a Palermo, per incontrarsi, confrontarsi e costruire insieme il futuro della banca.
Il claim dell’evento, “Il futuro si costruisce insieme”, riflette il l’impegno nel rafforzare il senso di appartenenza e nel tracciare la strada per il 2025 con obiettivi ambiziosi e strategie mirate. La kermesse sarà anche l’occasione per fare un bilancio del 2024, discutere le prospettive della rete e approfondire il il futuro della banca, sempre più orientata verso un target di clientela sofisticata, altamente patrimonializzata e dai bisogni più particolari.
A guidare i professionisti di Widiba in questo viaggio saranno il direttore generale, Marco Marazia, insieme ai responsabili delle direzioni Nicola Viscanti, Roberta Zurlo e Luca Bertolesi.
Ecco le tappe del viaggio:
- Milano – 12 febbraio (Di Mario)
- Padova – 13 febbraio (Grzunov)
- Bologna – 14 febbraio (Bove)
- Ancona – 17 febbraio (Romanelli)
- Bari – 18 febbraio (Bottalico)
- Paestum – 19 febbraio (Valletta)
- Roma – 20 febbraio (Tariciotti)
- Firenze – 21 febbraio (Campagnucci)
- Palermo – 24 febbraio (Nicosia)
Insomma, una grande occasione per tutti gli appartenenti al mondo di Banca Widiba per sentirsi parte di un progetto comune, confrontarsi e dare forma al domani dell’approccio innovativo alla consulenza finanziaria.