ARC Asset Management fa "13"

A
A
A
di Redazione 23 Ottobre 2008 | 08:30
ARC Asset Management lancia in Italia 13 fondi con il passaporto europeo. L’amministratore delegato Angelo Lazzari spiega le caratteristiche dei prodotti e i progetti della società lussemburghese.

Approdo in Italia in grande stile per ARC Asset Management, società indipendente con sede in Lussemburgo e specializzata nella creazione e nella gestione di soluzioni di investimento sia per clienti istituzionali e professionali che per high net-worth individual e family office. 
 
L’asset manager specializzato nei fondi di private equity, fondi immobiliari, fondi pensione, fondi di fondi tradizionali e fondi di fondi hedge oltre ai family fund. guidato dall’a.d.  Angelo Lazzari ha lanciato nel nostro paese 13 fondi armonizzati

“ARC Asset Management è specializzata nel costituire ex novo fondi armonizzati di diritto lussemburghese con passaporto europeo – ha spiegato Lazzari – ma anche comparti all’interno di fondi già operanti. Oltre a “confezionare” questi veicoli di investimento siamo anche in grado di gestirli. In pochi mesi di attività in Italia abbiamo già lanciato 13 fondi armonizzati – 8 fondi flessibili, uno obbligazionario e quattro fondi che sostituiranno alcune linee di GPF già esistenti – con circa 100 milioni di asset”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Lazzari (arc AM): dopo Arcobaleno Top30 quoteremo altri 4/5 comparti

NEWSLETTER
Iscriviti
X