Un professionista di grande esperienza amplia la rete di Bnl Bnp Paribas Life Banker, come scritto dall’area manager Alfonso Donadio: “È con immenso piacere che, insieme al nostro growth manager Luca Maio, do il benvenuto a Filippo Montaina nella squadra di Bnp Paribas LB” si legge su LinkedIn.
“Filippo vanta un’esperienza pluriennale nel settore finanziario, avendo ricoperto il ruolo di executive manager presso una primaria azienda del panorama finanziario italiano. Il suo percorso professionale lo ha visto crescere dapprima come dipendente bancario, per poi affermarsi come consulente finanziario e manager” continua.
“Molto conosciuto, non solo nella provincia di Parma, Filippo si distingue per il suo costante impegno nella formazione, nell’educazione finanziaria e nella divulgazione, con particolare attenzione all’importanza sociale del ruolo del consulente finanziario. Siamo certi che il suo ingresso porterà un significativo valore aggiunto alla nostra squadra. Grazie a un modello di servizio completo e innovativo come quello di Bnp Paribas, Filippo avrà tutte le opportunità per raggiungere nuovi ed importanti traguardi. Benvenuto, Filippo! Siamo felici di averti con noi”.