Schroders rafforza il team obbligazionario

A
A
A
Avatar di Redazione 27 Ottobre 2008 | 14:30
Karl Dasher è stato nominato head of fixed income di Schroders. Il manager, che vanta un importante esperienza professionale nell’investment managememt, riporterà direttamente ad Alan Brown, group chief investment officer della società, e gestirà l’intera area di business relativa al reddito fisso.

Karl Dasher è il nuovo head of fixed income di Schroders.

Il manager (nella foto a destra), che avrà la responsabilità di gestire l’intera area di business relativa al reddito fisso, riporterà direttamente ad Alan Brown, group chief investment officer e presidente della Fixed Income Investment Committee.

Dasher, in Schroders da gennaio 2008 come head of product, ha iniziato la sua carriera nel 1994 in SEI Investments dove, nel 2004, è stato nominato chief investment officer della divisione Investment Management, dopo aver ricoperto diverse posizioni senior in Sud Africa ed in Europa Continentale.

Dasher possiede il giusto mix di esperienza internazionale a 360° – ha commentato Brown – e una approfondita conoscenza del settore necessarie per ricoprire perfettamente questo ruolo altamente strategico per la nostra società”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X