Un doppio ingresso di alto standing per Banca Widiba nelle Marche, più precisamente a Pescara, come annunciato sui social dall’area manager Abramo Romanelli: “Con grandissima soddisfazione do il benvenuto ad Alessandro D’Alessandro e Pierluigi Silani, due consulenti finanziari di lungo corso, stimati e riconosciuti nel territorio e nel mondo del private banking, che hanno scelto di condividere con noi il loro percorso professionale” si legge.
“Due profili di altissimo livello, accomunati da una visione evoluta del mestiere, da una relazione profonda con la clientela e da un approccio consulenziale coerente con i valori e il modello di Banca Widiba. Insieme a loro, completa la squadra Roberta Di Giacomo, preziosa collaboratrice dell’ufficio di Pescara, a supporto della relazione e dell’organizzazione” continua.
“L’arrivo di Alessandro e Pierluigi rappresenta molto più di un ampliamento di squadra: è la conferma che il nostro modello di consulenza – umana, digitale e orientata al lungo termine – continua ad attrarre i migliori professionisti del settore. Ringrazio per il supporto Edi Grzunov, Marco Ferrari e Nicola Viscanti. W…elcome Alessandro e Pierluigi! Il viaggio insieme è appena cominciato, sempre più imperiali e croccanti”.