Credem, arriva un decano della consulenza da Azimut

Prosegue con decisione il percorso di crescita e consolidamento di Credem nel settore della consulenza finanziaria, con l’ingresso di un professionista di primo piano proveniente da uno dei principali player del settore.

È infatti entrato a far parte del team di Financial Wellbanker Alessandro Starnini, che porta con sé un’esperienza di oltre 25 anni maturata in Azimut, realtà di riferimento nel panorama della consulenza patrimoniale in Italia. La sua scelta di lasciare una posizione consolidata per unirsi al progetto Credem rappresenta un chiaro segnale del valore e dell’attrattività del modello di business della banca.

Starnini opererà a Perugia, all’interno della struttura dell’Umbria guidata dall’area leader Giuseppe Vicentelli, con il supporto di Mario Antonio Drei, market leader per Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida professionale in Credem, una realtà che si distingue per la sua solidità e per un modello di business che integra perfettamente l’attività della banca con quella della rete di consulenza finanziaria”, ha dichiarato Starnini. “Credo fermamente che l’approccio focalizzato sul benessere finanziario complessivo del cliente, e la forte sinergia con le filiali e le strutture centrali siano elementi fondamentali per offrire un servizio di eccellenza e costruire relazioni di fiducia durature”.

“L’ingresso di Alessandro Starnini rappresenta un importante tassello nel nostro progetto di sviluppo in Umbria, un’area con grandi potenzialità. La sua profonda conoscenza del territorio e la sua venticinquennale esperienza nel settore della consulenza finanziaria saranno un valore aggiunto per i nostri clienti e per tutta la struttura. Continuiamo a investire per attrarre i migliori talenti e per essere sempre più un punto di riferimento per le famiglie e le imprese che cercano un partner affidabile per la gestione dei loro patrimoni”  ha aggiunto Paolo Isidoro, direttore commerciale della rete dei Financial Wellbanker di Credem.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!