Prosegue il piano di rafforzamento territoriale di Banca Mediolanum con l’inaugurazione di un nuovo ufficio dei Family Banker a Gallipoli, in Corso Italia 2C. A darne notizia è stato Ugo Lombardi, network regional manager dell’istituto, attraverso un post pubblicato su LinkedIn, sottolineando come questa apertura rappresenti “non solo un’espansione territoriale, ma un impegno concreto verso il tessuto economico e sociale di questa terra ricca di energia e prospettive”.
Nel messaggio, Lombardi ha ribadito la coerenza della visione strategica di Banca Mediolanum: “Un nuovo presidio, la stessa visione: essere vicini alle persone, con competenza e ascolto”.
La nuova sede sarà animata dalla professionalità e dalla passione di Virgilio Provenzano, Angelo Giuseppe Reho e Giuseppe Alfarano, che si occuperanno dell’accoglienza e della consulenza per i clienti locali, puntando sulla costruzione di relazioni di fiducia a lungo termine.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto da Lombardi alle autorità civili e religiose che hanno presenziato all’inaugurazione, nonché ad Andrea Greco, manager territoriale, per il suo costante supporto e l’impegno nella promozione di quei valori che, parole di Lombardi, “rendono solida la nostra rete”.
“Crediamo nel lavoro fatto bene, nella prossimità reale, e nella bellezza delle sfide condivise. Gallipoli è un altro passo avanti in questa direzione”, ha concluso il manager nel suo post.