Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, con l’inserimento di tre affermati professionisti all’interno della rete dei consulenti finanziari attiva in tutta Italia con oltre 600 professionisti. Tali reclutamenti si inseriscono all’interno della strategia di sviluppo della struttura coordinata dal responsabile Luca Trotta che punta alla crescita degli asset in gestione e della squadra dei professionisti, grazie anche alla valorizzazione degli strumenti innovativi e tecnologici a disposizione dei consulenti ed alla costante attività di formazione erogata alla rete.
In particolare, sono recentemente entrati, a Palermo, Domenico Ajello e Daniele Attardo , entrambi provenienti da Fideuram. I consulenti si inseriscono all’interno della struttura dei Financial Wellbanker Credem della Sicilia coordinata dall’area leader Luciano Ministero con Marcello Curatolo nel ruolo di market leader di Sicilia e Calabria. La consulenza finanziaria Credem conta in Sicilia oltre 50 professionisti con una forte integrazione con la rete delle filiali e dei centri imprese della banca (complessivamente oltre 60 punti vendita sul territorio), a cui si aggiungono i nove uffici dedicati alla consulenza finanziaria.
Ad Olbia è entrato Gianquirico Sanciu proveniente da Banca Intesa dove ha lavorato per oltre 30 anni. Il professionista si inserisce all’interno della struttura dei Financial Wellbanker Credem di Lazio e Sardegna coordinata dall’area leader Gavino Devilla con Giorgio Vicerè nel ruolo di market leader. La banca è presente in Sardegna con sette filiali (Alghero, due a Cagliari, Nuoro, Olbia, Oristano, Sassari), oltre ad un centro per le imprese ed un ufficio dei consulenti finanziari a Cagliari.
“Con l’ingresso di Domenico Ajello e Daniele Attardo, la piazza di Palermo si rafforza e punta allo sviluppo della clientela, non solo privati, ma anche di professionisti e imprese grazie alla sinergia con la struttura commerciale della banca” , ha dichiarato Paolo Isidoro , direttore commerciale della rete dei Financial Wellbanker di Credem. “L’ingresso di Gianquirico Sanciu ad Olbia, inoltre, conferma gli investimenti che stanno caratterizzando lo sviluppo di Credem nella regione” , ha concluso Isidoro.