Banca Investis annuncia l’ingresso di Sergio Cacciapuoti nel team di Private Banking della filiale di Napoli coordinata da Gennaro De Pascale. L’operazione si inserisce nella strategia del Gruppo di rafforzare la propria presenza sul territorio, in questo caso in Campania, area dinamica e con una storia imprenditoriale consolidata, con l’obiettivo di avviare nuove collaborazioni a favore della comunità locale ed essere sempre di più sicuro riferimento del tessuto economico locale.
Con oltre trent’anni di esperienza nel settore bancario e finanziario, l’ingresso di Sergio Cacciapuoti rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita di Banca Investis, orientato al rafforzamento dell’offerta di Wealth Management, con particolare focus sul target imprenditori. Il suo profilo, infatti, apporta competenze consolidate nella consulenza a clienti privati e aziendali, con un track record significativo nel supportare imprese e famiglie imprenditoriali nella gestione evoluta del patrimonio, anche in contesti di mercato complessi.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sergio Cacciapuoti – ha dichiarato Gennaro De Pascale, Assessore Regionale della Campania – La sua consolidata esperienza lo rende un interlocutore di assoluto valore, a livello locale e nazionale. In questi primi sei mesi di operatività della Filiale di Napoli ci siamo concentrati sullo studio del tessuto realtà imprenditoriale della Regione, una variegata per mercati ed esigenze cui una boutique finanziaria come la nostra è in grado di fornire risposte altamente personalizzate.”
”L’esperienza maturata in ambito aziendale mi consentirà di instaurare un dialogo ancora più profondo e sinergico con gli imprenditori, mettendo a loro disposizione soluzioni finanziarie innovative e il modello distintivo di Banca Investis per accompagnarli nello sviluppo dei loro progetti” ha commentato Sergio Cacciapuoti