Trading Online Expo, è boom di partecipanti

A
A
A
di Redazione 31 Ottobre 2008 | 14:50
Bluerating.com ha intervistato Gabriele Villa, responsabile investitori privati di Borsa Italiana, per sapere come sta andando la sesta edizione del Trading Oline Expo, e il perchè del buon successo che sta riscuotendo tra partecipanti e espositori questa manifestazione.

“Questa sesta edizione del Trading Ondine Expo sta andando molto bene – ha affermato Gabriele Villa (nella foto a destra), responsabile investitori privati di Borsa Italiana,  nella sola giornata di ieri abbiamo avuto oltre 1.900 partecipanti, mentre oggi a metà mattinata abbiamo già registrato più di 800 presenze”.

E tra i motivi di un simile successo, secondo Villa, ci sono l’elevata qualità dei corsi, la buona campagna promozionale e l’elevato standing di quattro importanti esperti.

E sull’analisi dei partecipanti, Villa ha identificato due categorie. “Da una parte ci sono tradere di Borsa che vuole puntare a nuove opportunità di trading e dall’altra ci sono investitori che si vogliono avvicinare al trading per capire su quali strumenti puntare”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti