Oscar di Bilancio, in lista Fideuram e Mediolanum

A
A
A
di Redazione 6 Novembre 2008 | 11:10
La Giuria dell’Oscar di Bilancio, organizzato da FERPI, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, ha scelto i 24 finalisti dell’edizione 2008, che saranno premiati il primo dicembre. Su 8 categorie ai gruppi di Colafrancesco e Doris sono state assegnate le nomination rispettivamente nella sezione Maggiori e Grandi Imprese Bancarie, Finanziarie e Imprese di Assicurazioni.

La Giuria dell’Oscar di Bilancio, il Premio promosso e gestito da FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana -  ha scelto i 24 finalisti dell’edizione 2008 del Premio. I vincitori saranno resi noti durante la serata di premiazione il prossimo 1° dicembre.

I giurati hanno concentrato la loro attenzione sull’analisi dei rischi, la gestione delle risorse umane e dell’assetto tecnico, oltre naturalmente alla presenza contestuale di bilancio economico e socio-ambientale, alla comunicazione tempestiva ed efficace e alla completezza dell’informativa economico-finanziaria e prospettica.

Tra le 8 categorie, 2 in particolare riguardano:

Oscar di Bilancio Imprese di Assicurazioni (quotate e non) i finalisti sono: Assicurazioni Generali, Mediolanum e Società Cattolica di Assicurazione. Si tratta di bilanci di qualità eccellente arricchiti da soluzioni innovative nella presentazione, come una sezione on-line indipendente ed interattiva.

Oscar di Bilancio Maggiori e Grandi Imprese Bancarie, Finanziarie (quotate e non) i finalisti sono: Banca Fideuram, Credito Valtellinese e UBI Banca che hanno presentato rendiconti capaci di fornire in breve tempo le informazioni essenziali senza dimenticare né gli aspetti di sostenibilità né quelli ambientali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fideuram, gli incentivi ai consulenti

Consulenti, Fideuram ISPB li coccola e li porta alle Maldive

Consulenti, così si lavora in Fideuram ISPB

NEWSLETTER
Iscriviti
X