Promotori Finanziari – Incrocci vince il giro d'Italia

A
A
A
di Redazione 11 Novembre 2008 | 16:50
Dalla fine delle vacanze estive, ai giorni nostri, Mps Banca Personale è stata tra le poche reti che possono vantare dati di reclutamento positivi. E il trend sembra proseguire. Negli ultimi giorni, infatti, il team dei promotori finanziari del gruppo Montepaschi coordinati da Mario Incrocci ha dato il benvenuto a 8 promotori, tra i quali un regional manager.

La rete guidata da Mario Incrocci (nella foto) ha raggiunto quota 870 dopo l’ingresso di Antonino Fazio e Fiorenza Angela Frazzitta, provenienti da Banca Generali, che opereranno rispettivamente ad Enna e Palermo.

A Perugia è entrato Mirco Grasselli, ex Azimut Consulenza, che opererà come regional manager, a Pisa l’ex bancario Franco Franceschi, a Piacenza Gianluca Bersani, che ha lasciato la rete di Allianz Group.
 
In Lombardia hanno scelto di entrare nella squadra di Incrocci Nello Colombini, che proviene da Banca Fideuram e opererà a Darfo Boario, e l’ex bancario Giancarlo Sfondrini, che opererà nell’Ufficio di Milano. In crescita anche la struttura del Friuli Venezia Giulia, che ha appena registrato l’ingresso a Udine di Paolino Giangrande, ex Bcc di Manzano.

Dall’inizio dell’anno la rete dei promotori finanziari del gruppo Montepaschi può vantare una raccolta positiva di 313,54 milioni divisi tra gli 11 del risparmio gestito e i 311 dell’amministrato. 
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo arrivo per National Suisse

Banche – Italease aumenta il capitale

Fondi – Fimit diventa più “Galante”

NEWSLETTER
Iscriviti
X