UBI Pramerica, Cavrioli nuovo d.g.

A
A
A
di Redazione 12 Novembre 2008 | 08:45
Nuova e importante carica per Diego Cavrioli, dal 2003 responsabile della divisione private banking del Gruppo UBI Banca. Il manager è stato infatti nominato direttore generale di UBI Pramerica SGR, la joint venture fra le due società operativa nel settore del risparmio gestito di UBI Banca e Prudential Financial.

A partire dal 1° gennaio prossimo Diego Cavrioli (nella foto) sostituirà Marco Carreri, che lascerà UBI Pramerica per intraprendere una nuova esperienza professionale.

Cavrioli è stato portfolio manager nel gruppo RAS e in seguito è entrato nel gruppo Unicredito come head of equity investment dell’Asset Management di gruppo. Successivamente cura lo start-up e diventa direttore generale di Spazio Finanza SGR, poi fusa in MPS AM SGR dove ricopre il ruolo di direttore commerciale.
Infine entra a far parte del gruppo BPU, fin dalla sua nascita, come responsabile della direzione private e Wealth Management. Inoltre il manager è’ stato presidente del CdA di AIPB dalla nascita dell’associazione fino a settembre 2007.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X