Rivoluzione ai vertici di Cordea Savills

A
A
A
di Redazione 13 Novembre 2008 | 15:45
La società di gestione specializzata in prodotti di finanza immobiliare ha nominato un nuovo amministratore delegato, un nuovo head of investment e un nuovo direttore operativo. Scopo dell’operazione è consolidare la posizione della SGR nel mercato italiano e rafforzare le capacità operative e di investimento della società.

Cordea Savills, SGR che opera in prodotti di finanza immobiliare, ha rivoluzionato il proprio team.

David Cunnington (nella foto)
è stato nominato in qualità di nuovo amministratore delegato, al posto di Gerardo Solaro del Borgo, che assume il ruolo di advisor per lo sviluppo delle attività della SGR e, in particolare, del Pan European Property Fund. Salvatore Ruoppolo è il nuovo head of investment mentre Paola Fiorini diventa il nuovo direttore operativo.

Questi nuovi ingressi contribuiscono a consolidare la posizione di Cordea Savills nel mercato italiano e a rafforzare le capacità operative e di investimento della società.

Cunnington, che è anche chief financial officer del gruppo, responsabile della finanza aziendale e delle attività dei fondi di tutta Cordea Savills, in precedenza è stato direttore della divisione di private equity e investimenti immobiliari presso la banca d’affari britannica Close Brothers, e prima ancora in Arthur Anderson.

Ruoppolo vanta un’importante esperienza in Pirelli Real Estate, come responsabile della divisione Asset Management Residential Italy. Mentre Fiorini ha maturato importanti esperienze in Babcock and Brown SGR, dove ricopriva la carica di direttore amministrativo e in Credit Agricole Asset Management SGR.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Cordea Savills compra Seb Am

Cordea Savills compra Seb AM e cambia nome

Cordea Savill sgr e Romeo Gestioni a nozze nella gestione di patrimoni immobiliari

NEWSLETTER
Iscriviti
X