Promotori Finanziari – L'addio di Bafunno

A
A
A
Avatar di Redazione 21 Novembre 2008 | 10:00
Si è aperta una nuova fase nell’avventura professionale di Vincenzo Bafunno, l’ex amministratore delegato di Xelion. Il manager ha infatti iniziato la carriera in Booz & Company.

Si è aperta una nuova fase nell’avventura professionale di Vincenzo Bafunno, l’ex amministratore delegato di Xelion. Anche lui come altri manager ha avviato una carriera nella consulenza, che sembra offrire un più ampio ventaglio di situazioni e opportunità rispetto a una carriera aziendale.

Bafunno che si è dimesso lo scorso mese dall’organismo per la gestione dell’albo dei promotori finanziari, è infatti entrato come financial service leader per l’Italia di Booz & Company, società di consulenza nel settore del management globale.

Ricordiamo che la decisione di Bafunno di lasciare Xelion, avvenuta giusto un anno fa, sarebbe nata a seguito delle dichiarazioni di Paolo Fiorentino, uno dei tre vice di Alessandro Profumo, a proposito della fusione di Fineco-Xelion, affermando che sarebbe prevalso, come poi è successo, il modello della prima società a scapito della seconda, visti i bilanci in rosso chiusi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mifid 2, Bafunno: “Perché è un passo indietro”

Continua la crisi del risparmio gestito. Cresce la voglia di liquidità.

NEWSLETTER
Iscriviti
X