L’ultimo saluto ad Aldo Varenna

A
A
A
di Andrea Telara 27 Dicembre 2016 | 09:43
Una grande e silenziosa folla si è riunita nel Duomo di Monza per i funerali del presidente di Efpa Italia scomparso prematuramente il 24 dicembre.

Tantissimi amici e colleghi hanno dato l’ultimo saluto ad Aldo Varenna, presidente di Efpa Italia e veterano della consulenza finanziaria, scomparso a soli 55 anni improvvisamente il 24 dicembre mattina (qui il link alla notizia). I funerali si sono tenuti presso il Duomo di Monza, la città di Varenna, dove si è riunita una folla di centinaia di persone. La famiglia di Aldo ha chiesto ai partecipanti, in alternativa a fiori o corone, di fare una donazione all’Associazione Maria Letizia Verga.

Numerosi gli esponenti del mondo della consulenza finanziaria che hanno partecipato alle esequie del collega scomparso. Tra i presenti il presidente dell’Anasf, Maurizio Bufi, con il vice presidente Gian Franco Giannini Guazzugli e vari consiglieri dell’associazione, molti esponenti dell’Efpa tra cui il segretario Luciano Liccardo, gli amministratori delegati di Azimut, Sergio Albarelli e Paolo Martini, il vice presidente dell’Ocf, Elio Conti Nibali, ex colleghi come Gianluca La Calce, amministratore delegato e direttore generale di Fideuram Investimenti sgr, esponenti delle associazioni rappresentative dei financial advisor come Luca Mainò (Nafop) e Massimo Scolari (Ascosim).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ricerca Efpa Italia: il consulente finanziario passato ai raggi x

Efpa Italia, il cda torna a riunirsi

E’ mancato Aldo Varenna, Presidente Efpa Italia e Vicepresidente Efpa Europe

NEWSLETTER
Iscriviti
X