Bnl-Bnp Paribas Life Banker, maxi campagna acquisti nel Centro Sud

A
A
A
di Andrea Telara 3 Novembre 2016 | 14:27
La rete guidata da Ferdinando Rebecchi ingaggia 12 consulenti finanziari tra il Lazio e la Sicilia. Altri due ingressi anche a Ferrara e Milano.

NEW ENTRY IN ABBONDANZA – La rete di Bnl-Bnp Paribas Life Banker cresce con ulteriori 14 nuovi professionisti e raggiunge un totale di 273 consulenti attivi su tutto il territorio nazionale. Dall’inizio dell’anno sono 68 i Life Banker entrati nel network. Cinque gli arrivi da Allianz Bank: Claudio Ferraioli opererà nella zona di Nettuno (Roma), mentre Tiziana Lunghi sarà sul territorio di Assisi; Mario Palazzo lavorerà a Lecce; Sandro Piattella ad Aprilia (Latina), Raffaele Sgarro nella città di Latina. Due gli ingressi provenienti da Fideuram: si tratta di Ettore Liberati, a Napoli, e Mariachiara Berzo negli uffici Life Banker di Pescara. Giuseppe Lauriero (ex Fineco Bank) si dedicherà alla zona di Altamura (Bari). Il gruppo dei nuovi ingressi prosegue con Francesco Alessi (da Banca Intermobiliare) con sede a Roma; Danilo Chiavaroli (ex del Credem) che opererà a Pescara. Gaetano Pulvirenti sarà ad Acireale (Catania) e ha una precedente esperienza in Banca Popolare di Ragusa. Da Veneto Banca approda in Life Banker anche Laura Cozzi che opererà a Ferrara. Ancora, Giovanni Gangarossa (ex M&G Consulting) lavorerà ad Agrigento. La rete ha selezionato anche una figura junior: Andrea Frattolillo, che sarà operativo a Milano.

SOPRA I 3 MILIARDI – Gli asset totali di Bnl-Bnp Paribas Life Banker hanno superato i 3,1 miliardi di euro di cui 2,5 miliardi rappresentati da raccolta gestita direttamente dai 177 Life Banker provenienti da precedenti esperienze ialtre società. La rete poi si completa con 75 consulenti finanziari dipendenti e 21 agenti junior per complessivi 273 professionisti. Bnl-Bnp Paribas Life Banker , di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi, opera all’interno della divisione retail e private di cui è responsabile Marco Tarantola, vice direttore generale di Bnl.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, il reclutamento fa subito tredici

Bnl Bnp Paribs LF, doppietta di giovani talenti per la rete siciliana

Bnl Bnp Paribas LF, quattro ingressi e un saluto speciale

NEWSLETTER
Iscriviti
X