Assoreti punta sulla formazione e assegna le borse di studio

A
A
A
di Maria Paulucci 9 Novembre 2016 | 07:51
L’assegnazione delle borse di studio rientra nei programmi di Assoreti per sostenere l’accesso dei giovani alla professione di consulente finanziario.
BORSE DI STUDIOAssoreti punta sulla formazione e assegna le borse di studio agli studenti più meritevoli. Si svolgerà lunedì 12 dicembre, presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, alla presenza del magnifico rettore Giuseppe Novelli e del presidente dell’associazione Matteo Colafrancesco, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio messe a disposizione dall’associazione, previste nell’ambito della convenzione con l’ateneo stesso (in agenda tutti i dettagli sull’appuntamento).

STAGE RETRIBUITI – Questo evento rappresenta un passaggio importante nel percorso formativo istituito tramite la convenzione con l’ateneo, convenzione che ha già consentito a 30 studenti, accuratamente selezionati, di accedere a stage retribuiti messi a disposizione dalle imprese associate ad Assoreti che hanno aderito all’iniziativa. L’assegnazione delle borse di studio rientra dunque nei programmi di Assoreti per sostenere l’accesso dei giovani alla professione di consulente finanziario.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, da Assoreti un nuovo progetto di formazione certificata

Reti, un semestre a passo svelto

Consulenza, le reti devono devono accelerare su team e clienti condivisi

NEWSLETTER
Iscriviti
X