Promotori Finanziari – Doris si conferma leader

A
A
A
di Redazione 24 Dicembre 2008 | 09:02
Secondo i dati appena pubblicati da Assoreti, è Mediolanum ad aggiudicarsi a Novembre la palma di migliore rete, seguita dal Credem e Allianz Bank Financial Advisors.

Mediolanum infatti può vantare a Novembre una raccolta positiva di ben 276,43 milioni, distribuiti tra i 197,80 dell’amministrato e i 78 del gestito. Si piazza al secondo posto del podio, ben distanziata dalla rete guidata da Ennio Doris (nella foto), il Credem.

La rete di promotori finanziari guidata da Stefano Bisi e Carmelo Sarcià, che negli ultimi mesi ha spinto forte sul fronte reclutamento e ha appena annunciato l’intenzione di lanciare il servizio di consulenza fee-only, coglie un promettente risultato con 71,63 milioni da attribuirsi considerevolmente all’amministrato con 68,92 milioni e in parte minore al gestito fermo a 2,77 milioni.

In questa particolare classifica si piazza all’ultimo posto del podio un player che negli ultimi mesi aveva attraversato alcuni momenti difficili. Dopo i deflussi di settembre e ottobre, quando il rosso aveva toccato quota 144 milioni, a Novembre Allianz Bank Financial Advisors può tirare un respiro di sollievo grazie ai +56,46 milioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X