Promotori Finanziari – In Abruzzo non stanno con le mani in mano

Sebbene si sia registrata una netta flessione nei consumi, in particolar modo negli investimenti, e l’aggravarsi della situazione finanziaria ha causato un deciso calo di fiducia nei confronti dei professionisti, nella regione è sempre forte la presenza dei promotori finanziari.

Che non a caso, a Pescara hanno dato vita ad un’associazione, “Risparmio tradito” che offre non solo consulenze tecniche e legali ai risparmiatori che si trovano in situazioni di difficoltà (l’associazione può costituirsi anche parte civile nei procedimenti) ma dà anche l’opportunità di far incontrare le persone che hanno vissuto le medesime disavventure. In ogni caso questa iniziativa non è rimasta isolata.
 
Nella regione che conta circa 1150 promotori finanziari negli scorsi mesi si sono svolti, infatti, alcuni importanti seminari organizzati dal coordinatore regionale Carmelo Giorgianni e giusto un anno fa, in contemporanea con la celebrazione dei 30 anni dell’Anasf, si è tenuto a Pescara l’Anasf DAY dell’Abruzzo. Che come consuetudine ha rappresentato un’occasione importante per presentare le attività dell’associazione, mettere a disposizione di tutti i promotori finanziari le conoscenze acquisite e confrontarsi sulle tematiche relative alla professione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: