Alleanza Assicurazioni punta su Verona

Nuova apertura per Alleanza Assicurazioni. Visti gli ottimi risultati conseguiti nell’area del veronese, la società del gruppo Assicurazioni Generali ha deciso di aprire una nuova sede nella città di Romeo e Giulietta.

E’ stata infatti inaugurata qualche giorno fa alla presenza del direttore generale Luigi Rizzuti (nella foto) e dell’area manager di Verona Fernando Pontone, la nuova sede operativa che è sita in via Carlo Cattaneo.
Nella nuova struttura, oltre all’agenzia aperta al pubblico, sarà collocata anche la sede dell’Area, che sovrintende a tutte le attività amministrative e organizzative della rete locale estesa sulle due due province di Verona e Mantova.

Oggi la rete commerciale che fa capo a Verona è formata da 384 collaboratori, di cui 258 intermediari di assicurazione, distribuiti su 11 agenzie e 31 sub-agenzie.

La crescente domanda previdenziale dovuta in gran parte alla riforma del TFR“, ha spiegato l’area manager Fernando Pontone, “unita alla necessità di un maggior presidio sul territorio, ci hanno spinto a investire ulteriori energie per l’inserimento e la formazione di nuove risorse. Nel 2009 prevediamo infatti di allargare il nostro organico con 90 nuovi collaboratori.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!