Efpa Italia, il cda torna a riunirsi

A
A
A
di Chiara Merico 16 Gennaio 2017 | 10:31
Si è tenuta giovedì 12 gennaio la prima riunione del consiglio di amministrazione dopo la prematura scomparsa del presidente Aldo Vittorio Varenna.

LA RIUNIONE – Si è tenuta lo scorso giovedì 12 gennaio la riunione del consiglio di amministrazione di Efpa Italia, a seguito della prematura scomparsa del presidente Aldo Vittorio Varenna. Il CdA, informa una nota, è stato presieduto, come previsto dallo statuto della fondazione, da Paolo Guerra nella sua veste di consigliere più “anziano”. In apertura dei lavori si è tenuta la commemorazione del Presidente e dell’uomo, Aldo Vittorio Varenna, che – nel corso del suo mandato e nell’ambito della sua carriera ha dato molto alla fondazione, all’evoluzione della professione ed al mondo della consulenza finanziaria. Il Consiglio ha espresso unanimemente la volontà e l’impegno nel proseguire le attività avviate, seguendo le orme sin qui tracciate, nel segno della continuità.

CANTIERI APERTI – In occasione della prossima riunione – prevista per la fine di gennaio – il Cda si occuperà infatti dei diversi “cantieri” aperti, tra cui la preparazione dell’Efpa Meeting 2017, che si terrà al Lido di Venezia il 12 e 13 ottobre 2017, ed il nutrito numero di sessioni d’esame, ripartite tra le 4 certificazioni Efpa (incluse le due “neonate” EIA ed EIP).

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ricerca Efpa Italia: il consulente finanziario passato ai raggi x

E’ mancato Aldo Varenna, Presidente Efpa Italia e Vicepresidente Efpa Europe

L’ultimo saluto ad Aldo Varenna

NEWSLETTER
Iscriviti
X