Efpa Italia, il cda torna a riunirsi

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 16 Gennaio 2017 | 10:31
Si è tenuta giovedì 12 gennaio la prima riunione del consiglio di amministrazione dopo la prematura scomparsa del presidente Aldo Vittorio Varenna.

LA RIUNIONE – Si è tenuta lo scorso giovedì 12 gennaio la riunione del consiglio di amministrazione di Efpa Italia, a seguito della prematura scomparsa del presidente Aldo Vittorio Varenna. Il CdA, informa una nota, è stato presieduto, come previsto dallo statuto della fondazione, da Paolo Guerra nella sua veste di consigliere più “anziano”. In apertura dei lavori si è tenuta la commemorazione del Presidente e dell’uomo, Aldo Vittorio Varenna, che – nel corso del suo mandato e nell’ambito della sua carriera ha dato molto alla fondazione, all’evoluzione della professione ed al mondo della consulenza finanziaria. Il Consiglio ha espresso unanimemente la volontà e l’impegno nel proseguire le attività avviate, seguendo le orme sin qui tracciate, nel segno della continuità.

CANTIERI APERTI – In occasione della prossima riunione – prevista per la fine di gennaio – il Cda si occuperà infatti dei diversi “cantieri” aperti, tra cui la preparazione dell’Efpa Meeting 2017, che si terrà al Lido di Venezia il 12 e 13 ottobre 2017, ed il nutrito numero di sessioni d’esame, ripartite tra le 4 certificazioni Efpa (incluse le due “neonate” EIA ed EIP).

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Ricerca Efpa Italia: il consulente finanziario passato ai raggi x

L’ultimo saluto ad Aldo Varenna

Consulenti in lutto, è morto Aldo Varenna

Ti può anche interessare

Banche, i tassi hanno un conto salato

La strategia espansiva della Bce targata Mario Draghi ha tenuto a galla l’economia dell’ ...

Oggi su BLUERATING NEWS: il consulente è come Alfred

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...

Deutsche Bank FA, 6 nuovi nomi per la rete

L’area Centro si rafforza con 2 ingressi a Livorno: Luigi Varrella e Marco Lotti. Nell’area N ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X