Cattolica si potenzia con UBI Assicurazioni

A
A
A
di Marcella Persola 30 Dicembre 2008 | 09:20
Tua Assicurazioni (Gruppo Cattolica) acquisisce il ramo di azienda di Ubi Assicurazioni. 50 agenzie localizzate nel nord Italia. Si potenzia la struttura guidata da Mazzucchelli.

Via libera dalle autorità competenti all’acquisizione di Ubi Assicurazione. Cattolica Assicurazione, ha comunicato infatti di aver ottenuto le autorizzazioni per procedere all’operazione annunciato lo scorso 16 aprile.

Si tratta della cessione del ramo di azienda di UBI Assicurazione che è stato acquisito dalla controllata di Cattolica Assicurazioni, Tua Assicurazioni.

L’operazione riguarda una rete composta da 50 agenzie localizzate prevalentemente nelle regioni settentrionali. L’iniziativa dà concreta realizzazione allo sviluppo del nuovo canale dedicato al plurimandato agenziale che verrà implementato tramite la piattaforma innovativa e all’avanguardia di Tua Assicurazioni.

L’operazione della controllata di Cattolica Assicurazioni segue l’operazione da poco avvenuta tra Cattolica e Eurizon relativa alla cessione del ramo d’azienda di consulenti di Eurizon Vita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Cattolica Assicurazioni, le rassicurazioni agli azionisti non convincono gli analisti

Cattolica Assicurazioni in fase di rimbalzo tecnico. I prossimi target

Cattolica Assicurazioni rialza la testa a Piazza Affari. I prossimi target

NEWSLETTER
Iscriviti
X