Nuovo ingresso in Sicilia per Credem

A
A
A
di Chiara Merico 23 Gennaio 2017 | 14:14
Si tratta di Giuseppe Navetta, consulente nella gestione dei patrimoni con un’esperienza di oltre 20 anni maturata in Banca Mediolanum.

L’INGRESSO – Prosegue la crescita della rete dei consulenti finanziari Credem, coordinata a livello nazionale da Duccio Marconi, con l’ingresso a Palermo di un nuovo professionista che opererà all’interno dell’area guidata dal regional manager Renato Lo Vullo. Si tratta di Giuseppe Navetta, consulente nella gestione dei patrimoni con un’esperienza di oltre 20 anni maturata in Banca Mediolanum e che vanta un consistente portafoglio clienti.

CRESCITA PER LINEE INTERNE – Questo ingresso è in linea con la strategia di crescita per linee interne del gruppo che punta a sviluppare la clientela e aumentare le quote di mercato anche attraverso gli investimenti sulle reti di vendita. “L’aumento del portafoglio medio ed il potenziamento della rete saranno gli obiettivi principali della nostra divisione per il 2017”, ha dichiarato Duccio Marconi, responsabile della rete consulenti finanziari Credem. “Entro fine anno è previsto infatti il reclutamento di professionisti d’alto profilo che possano valorizzare il nostro modello di servizio ed acquisire nuova clientela. In questo modo, intendiamo mantenere il trend di crescita registrato negli ultimi anni”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banche, Flowe (gruppo Mediolanum) si accorda con Mooney

Banca Mediolanum, i perché della fine di un’era

Reclutamenti, Mediolanum domina. Per Fideuram uscite in doppia cifra

NEWSLETTER
Iscriviti
X