A Bnl Bnp Paribas Private Banking il premio “Best Wealth Management Provider 2016″

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 26 Gennaio 2017 | 14:30
Secondo le motivazioni del premio, “è di particolare rilevanza l’unicità dell’approccio, fortemente orientato al cliente, del private banking e del wealth management”.

IL RICONOSCIMENTO – Bnl -Bnp Paribas Private Banking si è aggiudicata il riconoscimento per il “Best Wealth Management Provider 2016”: secondo la motivazione del premio è “di particolare rilevanza l’unicità dell’approccio, fortemente orientato al cliente, del private banking, del wealth management e, in generale, dei modelli di servizio di Bnl -Bnp Paribas . Questo, unito ai servizi offerti dai punti ‘Creo per l’imprenditore’, alla presenza a livello locale, alla leadership digitale e alle strategie fortemente innovative, rende il private banking di Bnl -Bnp Paribas in grado di comprendere a 360° i bisogni e gli obiettivi dei propri clienti. Tutto ciò rende Bnl -Bnp Paribas leader nel mercato del Wealth Management”.

SECONDO ANNO CONSECUTIVO – E’ il secondo anno consecutivo che il private banking di Bnl si aggiudica l’importante riconoscimento. La giuria è composta da professionisti e giornalisti del settore e dai lettori di World Finance, piattaforma d’informazione internazionale che, dal 2007, premia gli istituti di credito che maggiormente si distinguono per strategia e modelli di servizio. Il Private Banking Bnl, pienamente integrato nel wealth management del gruppo Bnp Paribas, è tra i principali operatori sul mercato italiano, con oltre 33 miliardi di aum. Sono circa 400 i banker attivi, e tra questi team di specialisti – operativi su Roma e Milano – dedicati ai Grandi Patrimoni e Key Client. In Italia il Private Bnl è presente in oltre 100 tra le maggiori piazze economico-finanziarie.

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Bnl, metti in conto un nuovo albero

Pioggia di certificati da Bnp Paribas

Bnl Bnp Paribas Life Banker, meeting a Caserta con tante novità

Ti può anche interessare

Azimut, accelerata sul fintech

Azimut, una delle principali reti in Italia e realtà finanziaria indipendente nel settore del rispa ...

Banca Ifis, c’è un nuovo capo per la gestione del rischio

Il consiglio di amministrazione di Banca IFIS ha nominato Walter Vecchiato Chief Risk Officer del ...

Fee only, un dicembre più magro di ingressi

Dopo aver brillantemente superato la quota delle 300 unità lo scorso novembre, rallenta parzialment ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X