A Bnl Bnp Paribas Private Banking il premio “Best Wealth Management Provider 2016″

A
A
A

Secondo le motivazioni del premio, “è di particolare rilevanza l’unicità dell’approccio, fortemente orientato al cliente, del private banking e del wealth management”.

Chiara Merico di Chiara Merico26 gennaio 2017 | 14:30

IL RICONOSCIMENTO – Bnl -Bnp Paribas Private Banking si è aggiudicata il riconoscimento per il “Best Wealth Management Provider 2016”: secondo la motivazione del premio è “di particolare rilevanza l’unicità dell’approccio, fortemente orientato al cliente, del private banking, del wealth management e, in generale, dei modelli di servizio di Bnl -Bnp Paribas . Questo, unito ai servizi offerti dai punti ‘Creo per l’imprenditore’, alla presenza a livello locale, alla leadership digitale e alle strategie fortemente innovative, rende il private banking di Bnl -Bnp Paribas in grado di comprendere a 360° i bisogni e gli obiettivi dei propri clienti. Tutto ciò rende Bnl -Bnp Paribas leader nel mercato del Wealth Management”.

SECONDO ANNO CONSECUTIVO – E’ il secondo anno consecutivo che il private banking di Bnl si aggiudica l’importante riconoscimento. La giuria è composta da professionisti e giornalisti del settore e dai lettori di World Finance, piattaforma d’informazione internazionale che, dal 2007, premia gli istituti di credito che maggiormente si distinguono per strategia e modelli di servizio. Il Private Banking Bnl, pienamente integrato nel wealth management del gruppo Bnp Paribas, è tra i principali operatori sul mercato italiano, con oltre 33 miliardi di aum. Sono circa 400 i banker attivi, e tra questi team di specialisti – operativi su Roma e Milano – dedicati ai Grandi Patrimoni e Key Client. In Italia il Private Bnl è presente in oltre 100 tra le maggiori piazze economico-finanziarie.

 

 

 


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Pioggia di certificati da Bnp Paribas

Bnl Bnp Paribas Life Banker, meeting a Caserta con tante novità

I fondi di Old Mutual Global Investors nella rete di Bnl Bnp Paribas

Ti può anche interessare

Forum Ambrosetti, dietro le quinte di Villa d’Este

Aspettative tiepide sul governo Conte-bis, perplessità sull’azione politica di Trump e il messagg ...

Bancari, il nuovo contratto è più vicino

Si registrano dei passi avanti per il nuovo contratto collettivo nazionale di lavoro per i 300mila b ...

Consulenti, il successo in 4 mosse

Quattro nozioni ai giovani consulenti finanziari per ottenere risultati soddisfacenti ...