Promotori Finanziari – Mps fa rotta sul capoluogo campano

A
A
A
Avatar di Redazione 9 Gennaio 2009 | 09:35
Mps punta sulla Campania. Il gruppo ha infatti potenziato la propria presenza nella regione con l’inaugurazione, solo nell’ultimo mese, di ben tre nuove agenzie. Dove sono presenti i propri promotori.

Da evidenziare che con le nuove aperture salgono a 83 le filiali della banca nella sola provincia di Napoli e a quattro quelle della provincia di Benevento.

In questo modo il gruppo ha ampliato e potenziato il servizio dedicato alla clientela retail locale. Inoltre all’interno di tutte le nuove filiali sarà operativo un team di promotori, che metterà a disposizione della propria clientela l’offerta di servizi e prodotti finanziari del gruppo Mps, rispondendo alle richieste in tema di consulenza finanziaria personale e aziendale.

A partire dal 2 gennaio alla rete si sono aggiunti anche 26 sportelli di Banca Antonveneta, che assumeranno il marchio di Banca Mps.
 
L’istituto in Campania è articolato attualmente su 155 sportelli e conta sette Direzioni Territoriali Retail, tre Direzioni Corporate e una Private.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, soluzione bifronte: Unicredit al nord, Mcc al sud

Risiko Banche, occhi puntati su Unicredit

Unicredit: è l’ora della verità, tra Mps e Bpm

NEWSLETTER
Iscriviti
X