Finanza & Futuro, grande convention

A
A
A
di Andrea Giacobino 30 Gennaio 2017 | 08:27
Domani e dopo la banca-rete guidata da Escalona riunita a Milano. Per festeggiare i 30 anni e parlare dei nuovi programmi.

Il trentennale di Finanza & Futuro Banca, la rete di consulenti finanziari e private banker guidata da Armando Escalona (nella foto) e controllata da Deutsche Bank, finisce con una grande convention. escalonaDomani pomeriggio infatti a Milano prenderanno il via i lavori al Teatro Arcimboldi con uno speech di Escalona, cui farà seguito la premiazione dei cf in base ai risultati e all’anzianità aziendale. A chiudere la serata saranno ancora Escalona e Flavio Valeri, presidente di Finanza e Futuro Banca e numero uno di Deutsche Bank in Italia, cui farà seguito una cena.

Dopodomani la convention del trentennale proseguirà con la presentazione dei piani commerciali per il 2017, seguita da un intervento di Mario Cincotto, responsabile divisione retail di Deutsche Bank Italia. A seguire due tavole rotonde con i rappresentanti di nove case di gestione partner: Amundi, Anima Sgr,Deutsche Asset Management, Franklin Templeton, J.P Morgan, Morgan Stanley, Nordea, Pictet ePimco. Escalona concluderà i lavori.

ANTEPRIMA/IL NUOVO BLUERATING PUBBLICA UN’INTERVISTA A ESCALONA

PER LEGGERE CLICCA QUI

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azimut, che colpi nel Nord Ovest

Consulenti, la nuova vita di F&F

Finanza & Futuro, private a forza cinque

NEWSLETTER
Iscriviti
X