Promotori Finanziari – C'è un po' di Napoli nell'albo promotori

C’è un po’ del capoluogo campano nel nascente albo dei promotori finanziari.

Con delibera Consob del 18 dicembre 2008 che ha definito nel 1 gennaio 2009 la data di inizio dell’operatività dell’albo, e ha dato vita all’Organismo di tenuta che sostituisce la Commissione presieduta da Lamberto Cardia, sono stati accolti infatti anche i nominativi dei membri dell’APF. E

tra questi c’è il 49enne Roberto Dilillo, consulente finanziario di Banca Fideuram, che è l’unico rappresentante napoletano a sedere nel comitato direttivo dell’Organismo per la tenuta dell’albo dei promotori. Il promotore, in Fideuram dal 1985, è anche delegato al congresso nazionale dell’Anasf.

Ricordiamo che a presiedere l’Organismo è stata nominata Giovanna Trazza, già direttore generale della Consob, mentre, oltre a Dilillo, il comitato direttivo è composto da Vincenzo Bafunno, Carlo Bagnasco, Roberto Brega, Roberto, Albino Esposito, Francesco Priore, Domenico Santececca, Marco Tofanelli. Presidente del collegio sindacale è stato nominato Giuseppe Grazia, componenti Francesco Costantino e Leo de Rosa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!